Carnevale in provincia: tutte le manifestazioni dei comuni del territorio

carnevale2017Maschere, carri allegorici, sfilate e sorprese per grandi e piccini. La Provincia di Padova presenta tutte le iniziative e gli eventi più coinvolgenti del Carnevale e Bati Marso del 2017.
Un elenco in continuo aggiornamento, disponibile nella sezione dedicata del sito della provincia dove si possono trovare informazioni su sfilate, feste, balli e gruppi mascherati: tutti gli eventi suddivisi per paese e per data, e poter così partecipare a questi appuntamenti di grande tradizione e allegria, come momenti di spensieratezza, ma anche come occasioni di rivitalizzazione della cultura, delle tradizioni e del tessuto sociale.
Tra tutti gli eventi, tuttavia, merita una citazione speciale il 69° Carnevale del Veneto di Casale di Scodosia: in un ricco susseguirsi di appuntamenti, che si protrarranno fino a martedì grasso, vanno infatti ricordate le grandi sfilate di carri allegorici (12-19-26 e 28 febbraio 2017) oltre al Concorso canoro Voci Nuove, alla fiera e agli stand gastronomici ospitati al Carnival Palatenda.