Il programma della 69^ edizione del Carnevale del Veneto a Casale di Scodosia

locandina-carnevale-casale_2017PROGRAMMA 69°
Edizione Carnevale del Veneto 2017

11 febbraio. Teatro San Giorgio, ore 20.45

49° Concorso canoro VOCI NUOVE. Speciale “canzone italiana”, presenta Arianna Lorenzetto

12 febbraio. 1° corso mascherato dalle ore 12.00
Sfilata dei grandiosi carri allegorici e dei gruppi mascherati, sul palco il gruppo musicale RENIUN, Madrina dell’evento, Miss Italia Rachele Risaliti.

In diretta TRV tele radio veneta. Presenta Dj Scott. Per le vie del centro la banda con le majorette di Villa Estense, in più bancarelle, mercatini, luna park, artisti di strada, mostra fotografica antologica, l’angolo della civiltà contadina, pesca di beneficienza, degustazioni gratuite presso la casetta dei sapori. Aperto lo stand gastronomico con specialità tipiche del territorio. Alla sera intrattenimento con Dj Scott presso il Carnival palatenda.

14 febbraio. Carnival palatenda, ore 20.00
Festa di San Valentino, cena a tema con il guppo musicale BLUE NAIF, violini, fisarmoniche e buona musica. Gradita la prenotazione.

17 Febbraio. Carnival palatenda, ore 20.00
Intrattenimento comico con il BIFIDO.

18 febbraio. Carnival palatenda, ore 19.30
Stand gastronomico aperto con prodotti tipici del territorio, Pizzeria con forno a legna. Intrattenimento con l’esibizione della scuola di Ballo KOROS.

19 febbraio. 2° corso mascherato dalle ore 12.00
sfilata dei grandiosi carri allegorici e dei gruppi mascherati.

Ospiti dell’evento: Carioca dance ballet, lo spettacolo brasiliano n°1 in Italia. In diretta TRV tele radio veneta. Animazione con Dj Scott.

Per le vie del centro Musici e sbandieratori e in più bancarelle, mercatini, luna park, artisti di strada, mostra fotografica antologica, l’angolo della civiltà contadina, pesca di beneficienza, degustazioni gratuite presso la casetta dei sapori.

Stand gastronomico aperto con specialità tipiche del territorio. Alla sera intrattenimento musicale presso il Carnival Palatenda con Fabrizio & Andrea

23 febbraio. Carnival palatenda, ore 20.00
Giovedì gnocolar, cena e ballo con l’intrattenimento musicale new-freak-country con il gruppo Jalapenos-TX. Gradita la prenotazione.

25 febbraio. Carnival palatenda, ore 19.30
Stand gastronomico aperto con prodotti tipici del territorio, Pizzeria con forno a legna, presso il Carnival Palatenda. Intrattenimento musicale con il gruppo THE MOOD

26 febbraio 3 corso mascherato dalle ore 12.00
sfilata dei grandiosi carri allegorici e dei gruppi mascherati, presenta Dj Scott. Selezione “Miss Italia 2017” Elezione “Miss Carnevale del Veneto” Ospite e madrina SILVIA LAVARINI “Miss Miluna 2016” (3a classificata “Miss Italia 2016” – “Miss Veneto 2016”).

Ospite dell’evento: STEFANO DE MARTINO.

Per le vie del centro Musici e sbandieratori e in più bancarelle, mercatini, luna park, artisti di strada, mostra fotografica antologica, l’angolo della civiltà contadina, pesca di beneficienza, degustazioni gratuite nella casetta dei sapori. Stand gastronomico aperto con specialità tipiche del territorio. Alla sera intrattenimento musicale presso il Carnival Palatenda con il gruppo CIAMBELLINE GUSTOSE

28 febbraio, 4 corso mascherato dalle ore 14.30
sfilata dei grandiosi carri allegorici e dei gruppi mascherati, sul palco Dj Scott.

Per le vie del centro bancarelle, mercatini, luna park, artisti di strada, mostra fotografica antologica, l’angolo della civiltà contadina, pesca di beneficienza. Stand gastronomico aperto con specialità tipiche del territorio.

Alla sera chiusura del Carnevale con lo spettacolo di DARIO CARTURAN in “CO LE CIACOLE NO SE IMPASTA FRITOLE” Per un mondo che cambia, tradizioni che restano.

Casale ci tiene al suo carnevale. SPETTACOLO COMICO, IRONICO RIFLESSIVO
presso il Carnival Palatenda. Dalle ore 20.00
Prenotazione tavoli, info e segreteria al 3278334273