L’Estate Carrarese a Padova

Home / Eventi in evidenza / L’Estate Carrarese a Padova

Padova, Sedi diverse
Dal 21 giugno al 15 settembre 2018
Un format con gli eventi e le attività culturali estive in città e un sito internet completamente dedicato: questa in sintesi l’edizione 2018 di Estate Carrarese.

Il cartellone comprende grandi mostre, spettacoli con personalità di richiamo, percorsi artistici che si rivolgono alla città con lo sguardo aperto verso la regione e verso i molti turisti che soggiornano a Padova.
Nel solco della tradizione l’intero palinsesto verrà a dipanarsi all’interno dei luoghi più carichi di storia della città che, a loro volta costituiscono un percorso narrativo all’interno di Padova, denso di stimoli e suggestioni culturali.
In totale saranno proposti 300 eventi, fra teatro, cinema, musica, danza, itinerari e visite guidate e 20 mostre, per una cinquantina di sedi coinvolte.
Estate Carrarese è organizzata dal Comune di Padova, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

Scarica la GUIDA COMPLETA degli eventi

Settore Cultura Turismo Musei e Biblioteche