Home / Eventi in evidenza / Anche nel 2018 ritorna “Favole a Teatro”, rassegna itinerante di teatro per famiglie.

Anche nel 2018 ritorna “Favole a Teatro”, rassegna itinerante di teatro per famiglie, realizzata nell’ambito del progetto provinciale Reteventi, e che vede il Comune di Piazzola sul Brenta agire in qualità di capofila e Teatro Bresci in veste di organizzatore.

Il cartellone, che si snoderà nei vari Comuni aderenti all’iniziativa a partire da domenica 30 settembre fino a metà novembre 2018, è ricchissimo e prevede 8 spettacoli per bambini.

Il biglietto è unico (3 euro) e l’inizio degli spettacoli è fissato alle ore 16.00 con apertura della biglietteria a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, ovvero dalle 15.00 (non è possibile la prenotazione dei posti).

Di seguito il programma dettagliato:

Domenica 30 settembre h 16.00: “HANSEL E GRETEL”, con l’Accademia Lorenzo da Ponte – Sala Oriana Fallaci / San Giorgio in Bosco (PD)
Domenica 7 ottobre h 16.00:“L’ULTIMO ROMANOV”, con i Pie Scapinei – Sala Consiliare / Piazzola sul Brenta (PD)
Domenica 14 ottobre h 16.00: “IL GHIRO D’ITALLIA IN 80 ERRORI”, con il Teatro delle Correnti – Sala Consiliare / Piazzola sul Brenta (PD)
Domenica 21 ottobre h 16.00:“LA CASA PIU’ BELLA”, con il gruppo Kitchen Project – Sala Polivalente/ Villafranca Padovana (PD)
Domenica 28 ottobre h 16.00: “CAPITAN FAGIOLO”, con l’Accademia Lorenzo da Ponte – Sala Forum / Curtarolo (PD)
Domenica 4 novembre h 16.00: “IL PICCOLO PRINCIPE”, con l’Accademia Lorenzo da Ponte – Teatro di Grossa / Gazzo (PD)
Domenica 11 novembre h 16.00: “IL RAZZO STRAORDINARIO”, con Febo Teatro – Sala Polivalente / Villafranca Padovana (PD)
Domenica 18 novembre h 16.00: “PETER PAN”, con l’Accademia Lorenzo da Ponte – Sala Consiliare/ Piazzola sul Brenta (PD)
Vi aspettiamo numerosi!

Teatro Bresci: organizzazione@gmail.com