Concerto Coro Note Innate con Fondazione Foresta a Mestrino

Home / Eventi passati / Concerto Coro Note Innate con Fondazione Foresta a Mestrino

Le Note Innate vi invitano al Concerto di Natale “Let it Shine – this Christmas” a sostegno di Fondazione Foresta Onlus, con la partecipazione di due scuole di danza: Compagnia Sinergia Danza e GiggleMugs Swing Dancers.

Il Coro, nato nel 2009, in 9 anni di attività ha calcato 100 palcoscenici, tra cui quello del Teatro Verdi di Padova, facendo della loro energia un biglietto da visita fuori dal comune.

Il filo conduttore delle loro performance è la Beneficenza: ogni evento è finalizzato ad una raccolta fondi per un progetto di solidarietà. Il ricavato della serata sarà devoluto a Fondazione Foresta, che si occupa di prevenzione delle patologie legate al sistema endocrino e riproduttivo.

“Let it Shine – this Christmas” è il loro modo di augurarvi Buon Natale.
Vi aspettano Mercoledì 12 dicembre 2018 alle ore 20.45 presso il palazzetto dello sport PALALISSARO di Mestrino (PD).

I biglietti sono disponibili presso i seguenti punti vendite:
Fondazione Foresta Onlus, via Gattamelata 11, Padova
Bar Pausa caffè di Mortise,
Andrea Caffetteria Gelateria a Mestrino
Il Gottino – Wine Bar in piazza delle Erbe, Padova

Ulteriori info sulle pagine facebook Instagram Noteinnate.