La Befana arriva in Prato delle Valle

Home / Eventi passati / La Befana arriva in Prato delle Valle

È l’ultima festa del periodo natalizio, ma è anche uno dei giorni più attesi da tutti i bambini, o almeno da quelli che sono stati bravi durante l’anno e possono ricevere la meritata calza piena di dolci. Stiamo parlando, ovviamente, dell’Epifania! Se volete chiudere in bellezza i festeggiamenti natalizi, trascorrendo una giornata all’insegna del divertimento e della dolcezza, non perdetevi la Befana in Prato!

La piazza più famosa di Padova farà da cornice ad un evento pensato per i bambini ma anche per gli adulti, con un programma ricco e variegato: a partire dalle 15:30 di domenica 6 gennaio si alterneranno spettacoli con musica dal vivo e performance itineranti, mentre l’animazione sarà firmata da Filippo Ferraro, Chris Lirussi e il Dj Matteo Demo. A loro sarà dato il compito di presentare i numerosi ospiti, compreso il coro delle Befane Special, i talenti della Daigo Music School e i ballerini della Dance Crew.

Prato della Valle ospiterà anche l’associazione Dottor Clown e, ovviamente, lei, la Befana, che incontrerà e ascolterà i bambini. Non mancherà la distribuzione di calze offerte sai Supermercati Pam (fino ad esaurimento scorte), mentre bambini e adulti potranno gustare delle bevande calde (a offerta libera, il ricavato andrà in beneficenza).

Il culmine della giornata è previsto per le 18:00 con il gran falò alto più di 10 metri.

L’evento, giunto alla sua 17ª edizione, è organizzato dal Comune di Padova in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Padova e grazie alla partecipazione dei supermercati Pam Panorama e dell’Istituto di Vigilanza Rangers.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero +39 049-8205230 o scrivere un’email all’indirizzo strazzaboscor@comune.padova.it.