Domeniche a Villa Pollini: il 24 marzo appuntamento con I sogni in testa

Home / Eventi passati / Domeniche a Villa Pollini: il 24 marzo appuntamento con I sogni in testa

Villa Pollini, dimora storica del pianista padovano Cesare Pollini, sita sui Colli Euganei nel fantastico scorcio di Luvigliano in Torreglia, da sempre luogo di interesse culturale e enogastronomico, presenta in collaborazione con l’associazione culturale Fantalica di Padova e col Patrocinio del Comune di Torreglia, la quinta di sei date del progetto culturale “Domeniche a Villa Pollini ” alla sua prima edizione.

Gli eventi spazieranno dalla danza, alla musica, al teatro, con esposizioni, incontri, spettacoli.
Ogni giornata prevederà inoltre la degustazione di prodotti tipici locali. Il programma è pensato per le famiglie che vogliano trascorrere un pomeriggio fra arte e cultura immersi nella meravigliosa natura dei Colli Euganei.
Il quinto appuntamento si terrà Domenica 24 marzo 2019 dalle 16.00 alle 18.00 con “I sogni in testa” un laboratorio artistico rivolto ai bambini a cura della famosa illustratrice Francesca Dafne Vignaga che esporrà alcuni dei suoi lavori.
Durante il laboratorio i genitori verranno accompagnati dalla dott.ssa Esther Messina alla scoperta di Villa Pollini.
Seguirà un buffet a cura di Alberto Piacentini di Villa Pollini.
L’evento prevede un contributo. È gradita la prenotazione. Posti limitati.

Programma completo della rassegna domeniche a Villa Pollini

Info e prenotazioni