International Music Meeting: il 26 e 28 marzo i prossimi concerti

Home / Eventi passati / International Music Meeting: il 26 e 28 marzo i prossimi concerti

Proseguono gli appuntamenti organizzati dall’Orchestra Giovanile del Veneto con l’INTERNATIONAL MUSIC MEETING – IMM, incontro musicale e culturale con Cori, Orchestre e musicisti, provenienti da ogni parte del mondo, oltre che da tutte le Regioni italiane.

I prossimi appuntamenti:
Martedì 26 marzo, ore 21 – Villafranca Padovana (PD) – Sala Polivalente Comunale, Piazza Guglielmo Marconi 4 – XXIX INTERNATIONAL MUSIC MEETING – Concerto con il Traverse City High School Euro-Choir, proveniente dal Michigan – USA, diretto da Tamara Grove Williams. Coro di circa 50 elementi che eseguirà un programma che spazia dal repertorio sacro, allo spiritual, al gospel e al popolare.
Al concerto ci sarà l’intervento del Silver String Ensemble – Italia.

Giovedì 28 marzo, ore 21 – Candiana (PD) – Duomo di San Michele Arcangelo, Piazza Rubin Ernesto de Cervin 3  – XXIX INTERNATIONAL MUSIC MEETING – Concerto con il Lake Zurich High School Choir, proveniente dall’Illinois – USA e diretto da Nick Juknelis, Melissa Touvannas e Angela Fortune. Il coro, formato da circa 120 giovani coristi, eseguirà un programma diviso per tipologia di voci e di genere. Si uniranno a questo grande Coro americano il Coro “San Michele Arcangelo” di Candiana, diretto da Roberto Fontolan e la “Corale San Lorenzo” di Conselve, diretta da Miriam Deganello.

Ingresso libero. Info tel. 348 7028950 – segreteriaogv@gmail.com – https://www.aicaweb.it/