Home / Comunicazioni scadute / Interventi regionali per la riduzione della produzione e nocività dei rifiuti da attività di ristorazione presso mense, feste e sagre

La Regione del Veneto ha approvato il bando per la concessione di contributi a favore di organizzatori di feste e sagre finalizzati ad incentivare l’attuazione di sistemi diretti alla riduzione della produzione di rifiuti e a favorire la raccolta differenziata.
Possono partecipare al presente bando i soggetti singoli o associati organizzatori di sagre e feste pubbliche o aperte al pubblico, che siano promotori, nel territorio regionale, di almeno un evento con cadenza almeno annuale e aventi i requisiti previsti dal bando.
Le domande di contributo dovranno essere trasmesse entro le ore 17.00 del 27 maggio 2019 utilizzando la modulistica specifica e prevista.

Per saperne di più viistare la pagina dedicata del portale regionale.