Home / Comunicazioni scadute / La Regione Veneto presenta la nuova piattaforma che mette in contatto operatori culturali e operatori turistici!

Giovedì 16 maggio, dalle 16:00 alle 19:00, l’Hotel Ca’ Sagredo apre le porte al secondo dei tre workshop organizzati dalla Regione del Veneto nell’ambito del progetto ArTVision+, in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia, e finanziato dal Programma europeo Interreg Italia-Croazia. Nella prima parte del workshop sarà presentata la nuova piattaforma creata per favorire l’organizzazione di eventi, di carattere internazionale e non, mettendo in contatto operatori culturali e operatori turistici; nonché la promozione, grazie anche a video storytelling di stampo artistico, di luoghi fuori dai tradizionali itinerari di viaggio. Nella seconda parte, gli studenti del Minor in “Management Artistico” dell’Università Ca’ Foscari accompagneranno il pubblico alla scoperta della suggestiva location con lo spettacolo “Ca’ Sagredo in filigrana. Uno storytelling a palazzo”. I giovani attori faranno dialogare i linguaggi del teatro, del video e della scrittura per raccontare creativamente l’identità e il funzionamento dell’Hotel Ca’ Sagredo, che è anche luogo d’arte e cultura, e dare vita così ad uno storytelling aziendale innovativo, indagando spazi e opere d’arte, esplorando significati intimi e aspetti meno noti, dell’ospitalità turistica di alta gamma.