Home / Comunicazioni scadute / Regione del Veneto: sostegno alle attività culturali per la valorizzazione della cultura veneta all’estero – scadenza prorogata al 5 agosto 2019

La Regione del Veneto ha approvato la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di contributo per la realizzazione di progetti di iniziative e attività culturali per la valorizzazione e la tutela della cultura veneta all’estero già approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 533 del 30 aprile 2019.

Le domande, presentante dei richiedenti in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 5 agosto 2019, utilizzando la specifica modulistica.

Per informazioni e modulistica clicca qui.