Natale a Padova: proseguono gli eventi fino all’11 gennaio

Home / Eventi passati / Natale a Padova: proseguono gli eventi fino all’11 gennaio

Un Natale di effetti speciali, piccoli e grandi eventi studiati dall’Amministrazione comunale per rendere ancora più speciali le festività dei cittadini e dei turisti che ogni anno scelgono di visitare la città. Ancora per qualche giorno sarà possibile partecipare agli eventi che si protraggono anche oltre il giorno dell’Epifania.

Agli appassionati di teatro e a chi ancora non lo è ma vorrebbe scoprire questo mondo, prosegue la rassegna Natale a Teatro nei Quartieri, con tanti appuntamenti in varie zone della città.

E’ ancora possibile partecipare a Padova Slow Tour, il progetto di visite a cura delle Guide Turistiche Abilitate di Padova in collaborazione con Coopculture – Società Cooperativa Culture.

Si può anche visitare Il Presepe: dall’origine ai giorni nostri, fino all’11 gennaio, la mostra organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova con il supporto dell’Associazione Cammino ad Oriente, allestita alle Scuderie di Palazzo Moroni, ospita dei diorami, ossia delle rappresentazioni tridimensionali in scala di scene ed eventi, racchiuse in una scatola e visibili da una speciale finestra chiamata boccascena.

Per il programma consultare il sito dedicato www.nataleapadova.it