A Bagnoli, a Bagnoli v’aspetto…inizia la rassegna di primavera

Home / Eventi in evidenza / A Bagnoli, a Bagnoli v’aspetto…inizia la rassegna di primavera

Sabato 18 gennaio prende il via la rassegna teatrale di primavera “A Bagnoli, a Bagnoli v’aspetto…” presso il teatro Carlo Goldoni di Bagnoli, con L’AVARO di Molière – spettacolo  Compagnia teatrale Tremilioni di Conegliano (TV), adattamento e regia di Toni Sartor.
Il protagonista indiscusso Arpagone (letteralmente rapace, avido arraffatore) non è solo avaro ma anche usuraio e strozzino, fino a soffocare ogni altro sentimento, anche verso i figli Cleante ed Elisa, che per questo non lo sopportano.

Questi gli altri spettacoli della rassegna:

1 febbraio Good people di David Lindsy-Abaire – regia di Attilio Gallo
15 febbraio Pagamento alla consegna di Michael Cooney – regia di Gianni Rossi
29 febbraio L’alchimista di Ben Jonson – regia di Giovanni Florio
14 marzo Uomini con la valigia di Andrea Masiero – regia di Gianni Mazzucato e Andrea Masiero

Gli spettacoli iniziano alle 21.
Il costo del biglietto intero è 8,00 euro, ridotto 5,00 euro; il costo dell’abbonamento valido per 5 serate è di 30,00 euro.

Info e prevendita
Biblioteca comunale 049.9579124