Comune di Campodarsego | I luoghi della cultura

Home / Comune di Campodarsego | I luoghi della cultura

Denominazione reteI LUOGHI DELLA CULTURA
Comune capofila: Campodarsego
Altri comuni coinvolti: Borgoricco, Camposampiero, Loreggia, Massanzago, San Giorgio delle Pertiche, Santa Giustina in Colle, Trebaseleghe, Villa del Conte, Villanova di Camposampiero
Periodo di riferimento: luglio-novembre 2017

Descrizione
Una rassegna che racconta il Camposampierese partendo dalle sue eccellenze storiche, artistiche, naturalistiche, monumentali.
Un racconto a tappe in cui  cultura, spettacolo, intrattenimento,  sono il filo conduttore di un’esperienza che scava nell’identità del territorio e ne riporta in luce alcuni aspetti salienti e la propensione al bello e al condiviso.
Musica, danza,e teatro, teatro civile, cabaret, folklore, tradizione, letteratura, solidarietà sono gli ingredienti di un programma che si sviluppa come un viaggio a tappe che tocca parchi, ville, chiese, piazze e oasi naturalistiche.

Il programma: scarica il pieghevole  e la locandina.