Comune di Piove di Sacco | Scene di paglia. Festival dei casoni e delle acque

Home / Comune di Piove di Sacco | Scene di paglia. Festival dei casoni e delle acque

Denominazione rete: SCENE DI PAGLIA. FESTIVAL DEI CASONI E DELLE ACQUE
Comune capofila: Piove di Sacco
Altri comuni coinvolti: Arzergrande, Conselve, Legnaro, Sant’Angelo di Piove, Codevigo

Descrizione:
Una manifestazione che si pone in dialogo con i luoghi in cui è ambientata, con le tradizioni e i paesaggi da essi abitati, è radicata nel territorio della provincia di Padova, di cui sono coinvolti sei Comuni della Saccisica e del Conselvano e il Consorzio Bacchiglione che presso l’Idrovora Santa Margherita ospita una delle tappe del Festival.
Si articola in spettacoli teatrali e concerti musicali che andrannao in scena nel periodo compreso tra sabato 17 giugno e domenica 2 luglio 2017.

Consulta il programma di Scene di paglia. Festival dei casoni e delle acque nel sito dedicato www.scenedipaglia.net