Comune di Bagnoli di Sopra | Teatriamo. Di teatro in teatro

Home / Reti territoriali / Comune di Bagnoli di Sopra | Teatriamo. Di teatro in teatro

Denominazione reteTEATRIAMO. DI TEATRO IN TEATRO
Comune capofila: Bagnoli di Sopra
Altri comuni coinvolti: Agna, Anguillara Veneta, Candiana, Cartura, Conselve, Terrassa Padovana, Tribano.
Periodo di riferimento: ottobre-dicembre 2017

Descrizione
Il progetto mira a portare nei Comuni aderenti una serie di spettacoli che possono far divertire così come riflettere, coinvolgendo varie realtà del territorio sia di tipo associativo che culturale. Il buon umore sarà garantito dalle commedie in dialetto che compagnie , ancora una volta del territorio, porteranno in scena.
Verranno coinvolti anche i più piccoli: con spettacoli dedicati e parte degli appuntamenti con il “Cantastorie”.
Verranno raccolte storie della tradizione, trasformate in racconti e con un carretto speciale, si andrà nei Comuni aderenti all’iniziativa.

LA LOCANDINA