Home / Reti territoriali / Comune di Cittadella | Borghi e luoghi culturali. Il fantastico teatro per i giovanissimi

Denominazione rete: BORGHI E LUOGHI CULTURALI. IL FANTASTICO TEATRO PER I GIOVANISSIMI.
Comune capofila: Cittadella
Altri comuni coinvolti: Galliera Veneta
Periodo di riferimento: novembre-dicembre 2017

Descrizione
Da anni Cittadella offre ai giovanissimi occasioni per conoscere il teatro. Teatro ragazzi infatti è un’iniziativa che vuole avviarli al teatro facendo conoscere eventi diversi “dal piccolo schermo”, coinvolgendoli sin dalle scuole, con l’offerta di spettacoli adatti alle varie età. Si intende estendere l’iniziativa sul territorio coinvolgendo le varie scuole dei Comuni aderenti, da quelle dell’infanzia a quelle primarie di primo grado.