Comune di Piazzola sul Brenta | Teatrinrete

Home / Reti territoriali / Comune di Piazzola sul Brenta | Teatrinrete

Denominazione rete: TEATRINRETE
Comune capofila: Piazzola sul Brenta
Altri comuni coinvolti: Campodoro, Campo San Martino, Carmignano di Brenta, Curtarolo, Gazzo, Grantorto, San Giorgio in Bosco, Villafranca Padovana e Camisano Vicentino

Descrizione
Favole a teatro, rassegna di teatro per ragazzi, e Il teatro in itinere, il teatro racconta e scopre i nostri luoghi culturali.
Un importante progetto culturale ormai consolidato, nato dalla volontà di ben dieci Comuni, di avvicinare tutti coloro che si accostano per la prima volta al teatro e le nuove generazioni a luoghi carichi  di fascino e storia presenti nel nostro territorio. Eterogeneità di stili, linguaggi artistico-musicali e contenuti innovativi sono gli elementi chiave della rassegna, offrendo un programma ricco di sfaccettature ed esperienze artistiche.

LA LOCANDINA
IL PIEGHEVOLE