Comune di Saletto | Torneo indoor Città di Saletto VII Trofeo di San Martino

Home / Reti territoriali / Comune di Saletto | Torneo indoor Città di Saletto VII Trofeo di San Martino

Denominazione rete: TORNEO INDOOR CITTA’ DI SALETTO. VII° TROFEO DI SAN MARTINO
Comune capofila: Saletto
Altri comuni coinvolti: Casale di Scodosia, Este, Masi, Montagnana, Ospedaletto Euganeo

Descrizione
La manifestazione arriva alla settima edizione, rinnovando ancora una volta i successi in termini di partecipazione e apprezzamento riscontrati dal 2011 ad oggi. Il Torneo è esteso a tutti i gruppi di Musici e Sbandieratori in Italia, che ogni anno affollano la città,  e provengono da almeno 20 diverse città. I loro stemmi, colori e storia vengono riproposti fastosamente in occasione della manifestazione. La sfida vedrà coinvolti alfieri, accompagnati dai ritmi di tamburi e squilli di chiarine, che si sfideranno sotto il rigido giudizio dell giuria della Federazione Italiana Sbandieratori (www.fisb.net).