Comune di Santa Giustina in Colle | Insieme per la musica

Home / Reti territoriali / Comune di Santa Giustina in Colle | Insieme per la musica

Denominazione rete: INSIEME PER LA MUSICA
Comune capofila: Santa Giustina in Colle
Altri comuni coinvolti: Camposampiero, San Giorgio delle Pertiche, Trebaseleghe.

Descrizione
Un progetto capillare di divulgazione musicale rivolto alle varie fasce d’età, a partire dagli alunni delle scuole d’infanzia fino ad arrivare agli anziani ospiti delle case di riposo. si snoda nel territorio del Camposampierese, in particolare nelle scuole di San Giorgio delle Pertiche – Santa Giustina in Colle e Camposampiero, nelle case di riposo di Camposampiero e Trebaseleghe e, per un pubblico adulto, nelle occasioni di festa  (Madonna della salute, Mostra del libro, Concerti d’autunno) nei comuni di Camposampiero e Santa Giustina in Colle.