Comune di Vigonza | Avamposti culturali tra Tergola e Brenta

Home / Reti territoriali / Comune di Vigonza | Avamposti culturali tra Tergola e Brenta

Denominazione rete: AVAMPOSTI CULTURALI TRA TERGOLA E BRENTA
Comune capofila: Vigonza
Altri comuni coinvolti: Cadoneghe
Periodo di riferimento: giugno – dicembre 2018

Descrizione
Promozione dei territori contigui tra i fiumi Tergola e Brenta. Gli eventi saranno organizzati in modo da valorizzare soprattutto quei luoghi che esprimono un particolare fascino architettonico per il territorio e la sua configurazione storica, offrendo così la possibilità di una maggiore conoscenza dei luoghi culturali che saranno scenario per iniziative di musica, teatro, cinema, mostre, esposizioni, laboratori artistici, ecc. tali iniziative, svolte in collaborazione con le associazioni locali e cooperative sociali, saranno occasione di incontro, conoscenza e socialità per tutta la popolazione e per gli ospiti.

Vigonza Estate in villa: il programma